Programma di promozione Effiboiler

1

Contatto

Tel: +41 61 500 12 33
E-Mail: wpb-jtztzsch

ProKilowatt-Logo

Con il sostegno del programma di promozione ProKilowatt sotto la direzione dell'Ufficio federale dell'energia

Programma di promozione per la sostituzione di boiler elettrici con boiler a pompa di calore Effiboiler

La ringraziamo per il Suo interesse nei confronti del nostro programma di promozione Effiboiler. È previsto un incentivo per la sostituzione di boiler elettrici semplici con boiler a pompa di calore (pompe di calore per acqua calda).

Il contributo è di 450 franchi per apparecchio.

Cosa devo fare per usufruire della promozione? 

Primo passo: verificare il rispetto delle condizioni della promozione

Non vengono sovvenzionati tutti i nuovi boiler a pompa di calore! È necessario verificare che le condizioni della promozione vengano rispettate e leggere attentamente i documenti seguenti.

Informazioni importanti, 15.10.2018

Le caldaie a pompa di calore installate nel Cantone di Zurigo possono ora essere sovvenzionate. Gli apparecchi devono essere stati installati dopo il 15.10.2018 e devono essere conformi alle condizioni della promozione.
Informazioni importanti, 19.09.2018

A partire da ora, le domande di sovvenzione devono essere presentate entro 6 mesi dall'installazione della caldaia a pompa di calore corrispondente. Le richieste pervenute oltre 6 mesi dopo la data di installazione non saranno prese in considerazione.

Nei cantoni di BS e BL la promozione viene eliminata. Il termine ultimo per l'installazione di caldaie a pompa di calore sovvenzionabili in questi cantoni è il 31.10.2018. Le richieste provenienti da questi cantoni devono pervenire entro il 31.12.2018. Le domande pervenute successivamente da questi cantoni non possono più essere prese in considerazione.

Nota: I contributi possono essere erogati fino all'esaurimento del budget previsto per il cantone in cui è installato il boiler a pompa di calore. Se prevedibile, la modificazione della zona di promozione verrà comunicata il più tempestivamente possibile.

Nota: Modelli certificati APP con COP >= 2.9 (EN 16147: 2011).

Secondo passo: indicare i propri dati

Inserire tutti i dati necessari del nuovo boiler a pompa di calore nella maschera di registrazione in basso "EFFIBOILER - Immissione dati per richiesta sovvenzione per boiler a pompa di calore"; al termine, premere "Senden". Le verrà quindi inviata via e-mail la richiesta con i Suoi dati.

Terzo passo: inviare la richiesta e la copia della fattura

Controllare e sottoscrivere la richiesta ricevuta via e-mail e inviarla a noi insieme a una copia della fattura del nuovo boiler a pompa di calore.

 

Kontakt

Haben Sie eine Frage? Wir helfen Ihnen gerne weiter. Kontaktieren Sie uns!

Energie Zukunft Schweiz
Viaduktstrasse 8
CH-4051 Basel
T +41 61 500 18 00
info(at)ezs.ch

Energie Zukunft Schweiz

Seit über 10 Jahren engagieren wir uns für eine nachhaltige Energiezukunft und begeistern mit frischen Ideen und starken Dienstleistungen unsere Kunden.

Energie Zukunft Schweiz ist Ihr Partner für innovative Lösungen einer zukunftsorientierten Energiewelt.

Newsletter

Abonnieren Sie unseren Newsletter und erhalten Sie regelmässig Neuigkeiten über Energieeffizienz, neue Energien und unsere Aktivitäten.

Verbinden Sie sich mit uns

 
top