Le pompe di calore sono apparecchi che estraggono l'energia di riscaldamento dall'ambiente e sono quindi molto efficienti. Promuoviamo la sostituzione delle caldaie puramente elettriche con caldaie a pompa di calore a CHF 450.– per apparecchio.
Dopo più di cinque anni, il nostro programma di finanziamento di Effiboiler sta giungendo al termine. Le richieste di finanziamento sono ancora possibili fino al 31.3.2021. Non possiamo garantire che tutti i progetti registrati entro tale data saranno finanziati. Prenderemo in considerazione i progetti da finanziare nell'ordine di ricevimento del dossier completo (modulo firmato + copia della fattura) fino all'esaurimento del budget di finanziamento.
La ringraziamo per il Suo interesse nei confronti del nostro programma di promozione Effiboiler. È previsto un incentivo per la sostituzione di boiler elettrici semplici con boiler a pompa di calore (pompe di calore per acqua calda). Il contributo è di 450 franchi per apparecchio.
I contributi possono essere erogati fino all'esaurimento del budget previsto per il cantone in cui è installato il boiler a pompa di calore. Se prevedibile, la modificazione della zona di promozione verrà comunicata il più tempestivamente possibile.
Non vengono sovvenzionati tutti i nuovi boiler a pompa di calore! È necessario verificare che le condizioni della promozione vengano rispettate e leggere attentamente i documenti seguenti.
Inserire tutti i dati necessari del nuovo boiler a pompa di calore nella maschera di registrazione in basso «EFFIBOILER - Immissione dati per richiesta sovvenzione per boiler a pompa di calore»; al termine, premere «Senden». Le verrà quindi inviata via e-mail la richiesta con i Suoi dati.
Controllare e sottoscrivere la richiesta ricevuta via e-mail e inviarla a noi insieme a una copia della fattura del nuovo boiler a pompa di calore.
È necessario verificare che le condizioni della promozione vengano rispettate e leggere attentamente i documenti seguenti.